SCOPRI LE SEI AZIONI INDISPENSABILI PER ESSERE UNA VERA PRINCIPESSA IL GIORNO DEL GRANDE SÌ, ANCHE SE TI SEI TRASCURATA E PENSI CHE SIA IMPOSSIBILE SENTIRSI MERAVIGLIOSA

 

Nonostante sembri essere un fenomeno in calo, sono ancora molte le ragazze che sognano il giorno del SI come un evento da favola in cui poter suggellare il proprio amore con il partner.

Essere perfetta il giorno del matrimonio è la parola d’ordine per ogni donna.

Per raggiungere questo obiettivo ogni sposa si affida sempre più spesso alle sapienti mani di professioniste che grazie a percorsi appositamente studiati mirano alla cura sua cura a 360°.

Ebbene si, non solo l’abito ma anche la bellezza diviene protagonista indiscussa nella preparazione del matrimonio.

Essenziali diventano il make-up, l’acconciatura e lo smalto appositamente scelti per l’occasione.

Analizziamo insieme quali sono i punti di maggior interesse quando ci si prepara per il giorno della cerimonia.

  • LO SMALTO E LA CURA DELLE MANI. La tendenza degli ultimi anni prevede la scelta dei colori nude, cipria o rosa antico abbandonando il tradizionale french. Il baby boomer, che prevede la sfumatura dell’unghia dal rosa al bianco, è una nuova tecnica molto richiesta. Vietati invece i colori accesi che risultano infatti essere poco apprezzati dal galateo nuziale poiché ritenuti eccessivi per l’occasione.
  • IL MAKE-UP. Una delle scelte più difficili sembra essere il trucco che si sceglie di avere per il giorno delle nozze. Ogni sposa ha la sua personalità ed è giusto che il fatidico giorno del SÌ tu ti possa sentire veramente te stessa, ma ricordati di accettare anche i consigli delle nostre esperte truccatrici che ti proporranno  una soluzione su misura solo per te. Ovviamente il make-up nuziale deve essere perfettamente intonato all’abito e all’acconciatura, quindi ricordati di portare sempre con te una foto dell’abito e dell’acconciatura da mostrarci. Piccola curiosità: nella prova make-up noi ti truccheremo metà del volto in base alla tua richiesta, mentre l’altra metà la proveremo a fare valorizzando al massimo i tuoi lineamenti. Il nostro lavoro è valorizzare al massimo la tua bellezza ed i punti forti del tuo volto, tranquilla, comunque alla fine della prova sarai tu e solo tu a scegliere come ti senti più rappresentata e unica.
  • LA CURA DELLA PELLE DEL VISO E DEL CORPO. Noi ti offriamo percorsi Wedding per poterti accompagnare già alcuni mesi prima delle nozze. La cura del viso e del corpo risultano indispensabili per arrivare radiose al giorno del SÌ e fare in modo che il make-up risulti strepitoso.
  • LA DEPILAZIONE. E’ nostro compito effettuare, al più presto, lo studio delle tue sopracciglia in modo da poter valorizzare al massimo il tuo sguardo. A volte è necessario, alcune settimane prima delle nozze, lasciarle crescere per poter poi delinearne la forma nel migliore dei modi. Ultimi ritocchi vengono fatti qualche giorno prima del matrimonio e mai nello stesso giorno dell’evento, questo per evitare spiacevoli rossori sul tuo viso. Dovrà essere fatta anche una pulizia totale della peluria delle gambe e delle braccia in modo da risultare bellissima in ogni tuo aspetto.
  • UNA BUONA DORMITA. Sembra poco importante nella preparazione del matrimonio, ma dormire ogni notte le giuste ore di sonno è indispensabile per poter arrivare cariche e riposate al giorno più frenetico, stressante e meraviglioso che vivrai. Una buona dormita impedisce anche la formazione di occhiaie o borse sotto agli occhi che nemmeno un buon make-up può coprire interamente.
  • Si potrebbe parlare per ore di questo argomento, ma per questa volta ti ribadirò solo due punti importantissimi: bevi molta acqua per mantenerti sempre bella ed idratata e mangia in modo sano ed equilibrato perché la tua alimentazione si riflette soprattutto sulla pelle del tuo viso e del tuo corpo.

Finalmente siamo giunti al termine, ora conosci nel dettaglio tutto quello che è indispensabile fare per essere al TOP come non lo sei mai stata prima e diventare una vera e propria Principessa, BASTA SOLO VOLERLO!

Noi ti assisteremo e consiglieremo  in ogni momento, valutando solo le tue necessità, per riuscire a realizzare il tuo SOGNO. Solo così sarai certa di aver effettuato una perfetta preparazione per il giorno da FAVOLA CHE FIN DA PICCOLA HAI NEL CUORE.

Chiamaci subito allo 0575/736748, dicci che hai letto questo post e prenota la tua consulenza wedding: una mezzoretta dedicata solo a te nella quale personalizzeremo il tuo percorso per renderti la sposa più bella e a suo agio che si sia mai vista. Alla fine del nostro incontro, anche se non vorrai confermare il tuo percorso, ci sarà una magnifica sorpresa per te. Ti aspetto!

A presto!!

Simona, la tua consulente di bellezza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *