SCOPRI COME TORNARE AD AVERE LA PELLE DI BIANCANEVE ANCHE SE FAI PARTE DELLA CARICA DEI 101!

Cicatrici da acne? Primi segni del tempo? Macchie da iperpigmentazione? Rughe o pelle rilassata?

Questi sono solo alcuni dei tanti inestetismi che affliggono la maggior parte delle persone che decidono di affidarsi ai trattamenti viso/corpo nel mio Istituto. Studiando a fondo una soluzione che potesse dare risultati evidenti già della prima seduta siamo finalmente riuscite a trovare la risposta ideale per sconfiggere tutti questi brutti inestetismi. Il trattamento d’urto contiene l’estratto della canna da zucchero utile nella risoluzione di queste problematiche. La sinergia dei trattamenti in cabina con i prodotti da utilizzare quotidianamente, produce l’esfoliazione delle cellule più superficiali riattivando la sintesi di nuove fibre elastiche e, richiamando acqua dal tessuto connettivo, si ottiene una pelle compatta, tonica e globalmente rinnovata.

Inoltre il Collagene e gli Estratti vegetali aiuteranno la pelle a ristabilire il giusto grado di idratazione e ad eliminare le cellule morte per rivelarne la naturale luminosità.

Richiedi subito il nuovissimo trattamento di Benvenuto AUTUNNO e scopri tutti i benefici di questo prezioso alleato per la tua bellezza.

Chiama subito allo 0575-736748 o scrivi su Whatsapp al numero 324 5514903.

Ti aspetto in Istituto,

Simona, la tua consulente di bellezza.