MANTIENI L’ABBRONZATURA IN 4 SEMPLICI MOSSE

Sei tornata dalle vacanze e hai ricominciato a lavorare, ma il ricordo di quelle sere d’estate ti è sempre vicino.
Il colore della pelle ancora ti ricorda la spiaggia e le onde del mare.
Ma come puoi riuscire a mantenere quest’incarnato il più a lungo possibile?
Conosci le 4 regole per mantenere la tua abbronzatura anche in autunno?
Scopriamole insieme:

1- Bevi bevi bevi. Devi bere almeno due litri di acqua al giorno per mantenere la tua epidermide idratata dall’interno. Ti puoi aiutare con tisane fatte con zenzero e limone, cetriolo, fragole, menta, ecc. per variare un po’ il sapore. Altrimenti ti possiamo aiutare noi con la tisana A+C+E della linea SUFESUN ricca di succo di carota, beta- carotene, vitamina C, sali minerali e Tirosina studiata apposta per mantenere al top l’idratazione della tua pelle.

2- Una volta la settimana massaggiati, sotto la doccia, il nuovissimo CRISPY BODY SCRUB. Lo abbiamo scelto per te perché, essendo ricco di Perlite e Cellulosa, favorisce il fisiologico ricambio cellulare e riattiva la circolazione rendendo la tua pelle particolarmente idratata, compatta e rinnovata.

3- Ogni mattina nutri la tua pelle con il Doposole di ultima generazione AFTER SUN MILK della nostra linea SUFESUN a base di Bisabololo e Burro di Karitè , preziosa miscela vegetale che fissa e mantiene l’abbronzatura svolgendo un’efficace azione idratante, tonificante e calmante senza mai ungere.

4- Se non ti piace la crema prova l’OLIO SPRAY CORPO della linea SENSORIAL dalla texture leggera e setosa. Ideale per donare morbidezza, idratazione e nutrimento alle pelli abbronzate.

Cosa aspetti? Inizia fin da subito a prenderti cura della tua pelle, per avere il massimo dei benefici.

Vieni a trovarmi in Istituto per una consulenza più approfondita.

Simona, la tua consulente di bellezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *